Diventare ricchi: come fare?

Pubblicato il da Ricco

Tutti gli uomini sani di mente vogliono diventare ricchi, nessuno escluso. Eppure quelli che ci riescono davvero sono solo una piccolissima minoranza. Una minoranza di persone felici che, come recitano le statistiche, diventano ogni giorno più ricche e quindi più felici.

 

Ma come si fa a entrare in questo ristrettissimo club che gli inglesi chiamano degli happy few?

 

Come si fa a raggiungere la felicità e la soddisfazione economica?

 

Ebbene su questo blog abbiamo parlato moltissimo di tutti i metodi per diventare ricchi, dei metodi che funzionano davvero ovviamente, e soprattutto abbiamo evidenziato come ciò he davvero conta è la volontà, il coraggio, la perseveranza, la capacità di andare fino in fondo costi quel che costi.

 

Oggi vogliamo fare un ulteriore approfondimento per capire come si fa a diventare ricchi e soprattutto per affermare, ancora una volta, che tutti possono farcela a patto di seguire alcune semplici regole.

 

Diventare ricchi senza lavorare

Chiariamoci subito: i soldi gratis non esistono, quindi se si vuole diventare ricchi qualcosa la si deve pur fare, l'impegno è necessario. Tuttavia dobbiamo puntare sempre a lavorare in modo più intelligente, non più duro o più a lungo. Dobbiamo essere più furbi e intelligenti, quindi dobbiamo essere più lucidi e riposati.

 

Tutto questo ci fa capire che se lavoriamo con i metodi giusti, come ad esempio le opzioni binarie, possiamo dedicare solo 2 o 3 ore al giorno ad accumulare ricchezze e passare il resto del tempo dedicandoci ai nostri hobby preferiti, al divertimento e alla famiglia.

 

Non è un modo per diventare ricchi senza lavorare, piuttosto è un metodo per riuscire a godersi la vita lavorando in modo intelligente. Poi è ovvio che se uno sta 16 ore al gionro davanti ad un monitor a fare trading di opzioni binarie diventa ricco molto più velocemente. Ma così non si gode la vita.

 

Diventare ricchi velocemente

Qui passiamo ad un secondo punto davvero importante, e cioè alla necessità assoluta di diventare ricchi in maniera veloce. Ora la prima cosa da dire è che non bisogna aspettare nemmeno un secondo. Tutti noi dovremmo puntare a diventare ricchi da subito, senza perdere tempo. Iniziare subito a fare trading (o qualunque altro percorso che porta alla ricchezza) consente di iniziare a godere da subito dei frutti del nostro lavoro. Certo quando inizieranno ad arrivare i guadagni avremo una scelta importante da fare: quale parte dei guadagni destinare all'accumulo di ricchezza e quanto alla spese. Non è una scelta semplice, nel senso che se si risparmia molto si diventa davvero ricchi in breve tempo ma non ci si gode la vita. Dall'altro canto, se si spende troppo per godersi la vita si raggiunge più tardi il proprio target di ricchezza.

 

Come diventare ricchi sfondati

In ogni caso il consiglio è cominciare subito il trading online di opzioni binarie (24Option è un'ottima risorsa, clicca qui per scoprirla) e non perdere tempo. Ci sono persone che con le opzioni binarie sono diventate ricche in brevissimo tempo. Conosco personalmente ragazzi che non valgono un centesimo e che sono diventati ricchi sfondati con 24Option. Se ce l'hanno fatta loro, tutti possono farcela, senza limiti.

Con tag ricchezza

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post