Conta su di te!

Pubblicato il da Ricco

Vuoi diventare ricco? Benissimo, lodevole intenzione. Oggi come oggi, grazie a internet e allo sviluppo della tecnologia, è ancora più facile riuscirci. E ricordati sempre che hai un alleato instancabile al tuo fianco: te stesso.

 

E' proprio così: devi imparare a essere il più grande alleato di te stesso nella faticosa strada per raggiungere la tanto agognata ricchezza. Sai perché lo dico? Perchè molto spesso ci si ritrova ad essere nemici di se stessi nella strada verso la ricchezza, ci si ritrova a farsi bloccare da assurde convinzioni limitanti e da una mancanza di volontà.

 

Prova a scuotere la tua coscenza e la tua volontà, prova a focalizzare i tuoi pensieri sull'arricchimento economico, un arricchimento che deve essere veloce e senza fatica.

 

Orienta la tua mente al denaro e cancella ogni idea negativa riguardo al denaro stesso. Spesso fin da piccoli portiamo un pesante fardello di convinzioni limitanti: che il denaro sia qualcosa di cattivo, di sporco. Invece il denaro è quanto di più bello, limpido e luminoso possa esistere al mondo.

 

I soldi sono quasi tutto nella vita e sono il fondamento stesso della felicità: dobbiamo essere persuasi di questo se vogliamo diventare ricchi, davvero ricchi.

 

Ecco perché dico che sei tu il migliore alleato di te stesso: se cambi la tua mente, non ci sarà ostacolo che potrà fermarti, al massimo gli ostacoli potranno rallentarti ma avrai sicuramente la forza non solo per superare gli ostacoli che si presentano sul tuo cammino, ma anche per farli letteralmente a pezzi.

 

Conta su di te e vedrai che avrai successo, conta sugli altri, sulle loro convinzioni limitanti, sui consigli timorosi e perdenti e sicuramente sarai anche tu un perdente.

 

Buona fortuna!

Con tag ricchezza

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post